Che tu abbia trovato un’auto usata che vorresti comprare o che tu abbia un’auto usata da vendere,  Bluebuy ti da gli strumenti per evitare rischi.

Il funzionamento è molto semplice:

Acquirente

Hai trovato un’auto che ti piacerebbe acquistare. Contatta il venditore e digli che vuoi comprarla utilizzando il sistema Bluebuy.

Se non acettasse di far controllare l’auto, stai molto attento ….

Se accetta, compra CHECKUPzero. Noi lo contatteremo per prenotare il centro di controllo più comodo per lui ed al termine dei 100 controlli riceverai una mail con l’esito. Saprai esattamente lo stato in cui si trova l’auto e potrai decidere come portare avanti la compravendita.

Ti suggeriamo di utilizzare DENAROsicuro per versare l’importo di acquisto dell’auto. Il conto di garanzia congela il denaro che rimane tuo fino a quando tu ed il venditore non dichiarerete teminata la compravendita. In caso contrario ti verrà restituito.

Infine sul veicolo acquistato potrai attivare la garanzia SALVAGENTE12. Per 1 anno avrai le coperture su eventuali incovenienti.

Venditore

Se hai messo in vendita la tua auto e vuoi massimizzarne il valore, ti suggeriamo di dichiarare l’intenzione di usufruire dei servizi del sistema Bluebuy. L’aquirente interessato potrà conoscere lo stato del veicolo ed attivare la garanzia SALVAGENTE12.

Come prima fase della compravendita acquista CHECKUPzero. Ti contatteremo per prenotare presso il centro di controllo a te più comodo.  In 1 ora,100 controlli e riceverai l’esito via mail, che consegnerai all’acquirente interessato.

Ti consigliamo di proseguire la trattativa utilizzando DENAROsicuro. L’importo dell’auto verrà congelato nel conto di garanzia, in tal modo sarai protetto da eventuali truffe. Il denaro ti verrà interamente versato quando tu e l’aquirente dicharerete terminata la compravendita.