Bluebuy, azienda leader nell’accompagnare acquirente e venditore nella compravendita di auto usate tra privati, tutela entrambe le parti attraverso servizi precisi, veloci e certificati.

Bluebuy, infatti, permette di scoprire, prima dell’acquisto, lo stato di salute dell’auto che si intende acquistare evitando successive brutte sorprese; alllo stesso modo tutela il venditore da possibili successive controversie.

Acquirente

Semplici e veloci passi per scoprire le vere condizioni dell’auto che vorresti acquistare.

Hai individuato l’auto giusta per te e le tue esigenze?

Scegliere di eseguire un controllo accurato prima dell’acquisto è una scelta vincente che ti permetterà di risparmiare ingenti somme di denaro.

Contatta il venditore,  esprimigli il tuo interesse all’acquisto e proponigli di sottoporre la sua auto ad un accurato ed approfondito check‑up per valutare l’effettivo stato di salute dell’auto.

Acquista il servizio CHECKUPzero, di tutto il resto ci occuperemo noi.

A seguito dei controlli riceverai via mail l’esito del checkup attraverso una Certificazione firmata dai Centri di Controllo autorizzati dal Ministero dei Trasporti Italiani.

Ora dovrai decidere se quell’auto che tanto ti piace vale la pena di essere comprata o no.

Ricordati che Bluebuy ti permette di sottoscrivere, dopo aver eseguito CHECKUPzero, anche SALVAGENTE12 l’assicurazione europea, certificata da codacons e con assistenza ACI GLOBAL, per la tua nuova auto.

Venditore

Importanti passi che certificano lo stato di salute della tua auto

Dopo il primo contatto con il potenziale acquirente, sarà nostra cura chiamarti per concordare con te quando sottoporre la tua auto a CHECKUPzero.

Sarai tu a scegliere la data e l’orario a te più comodo per portare la tua auto ed eseguire i controlli.

Ti indicheremo il Centro di Controllo più vicino a casa tua o al tuo ufficio.

CHECKUPzero è velocissimo: in un’ora ti sarà restituita la tua autovettura.

Giusto il tempo di un caffè!

L’esito dei controlli verrà inviato, via mail, al potenziale acquirente.

Scegliere di effettuare CHECKUPzero tutela anche il venditore da possibili future controversie da parte dell’acquirente.